ACQUEDOLCI – Un grave incidente tra due furgoni sull’autostrada A 20, Palermo Messina, nei pressi di Furiano, in direzione Messina, all’altezza del km 109, si è consumato intorno alle 19:30 di oggi.
Ad avere la peggio uno degli occupanti dei due mezzi che nell’impatto ha perso l’arto inferiore destro. La copiosa emorragia è stata tamponata dal personale del “118” dell’ambulanza in dotazione al PTE di Santo Stefano di Camastra che, giunta sul posto e stabilizzato il paziente, ha provveduto ad accompagnare lo stesso presso l’elipista dell’ospedale Barone Romeo di Patti per trasferire con urgenza il paziente, originario di Sant’Agata di Militello, all’ ospedale Policlinico di Messina.
Un carroattrezzi con un uomo al posto di guida si trovava fermo ai margini della corsia di destra all’improvviso un furgone con due uomini a bordo, per cause ancora da accertare, gli finisce sopra. L’impatto è violentissimo. Il passeggero del furgone con un arto compromesso viene trasferito a Patti dove ad attenderlo c’era un’eliambulaza. Sugli altri due, l’uomo alla guida del carroattrezzi e quello alla guida del furgone, vengono riscontrate ferite non gravi.