Acr Castelluccese, inizia ufficialmente la nuova stagione
È iniziata ufficialmente la nuova stagione calcistica dell’Acr Castelluccese. Per il terzo anno consecutivo, con orgoglio e rinnovato entusiasmo, la società calcistica di Castel di Lucio ha iniziato a preparare il campionato di Promozione. A inizio luglio è stato confermato il mister Antonio Mariguglio.
“Fatta la doverosa premessa – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società – riteniamo doveroso ringraziare l’Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione uomini e mezzi per la pulizia dell’impianto sportivo comunale “E. Bearzot”. Ringraziamo il signor Placido Tita per il prezioso lavoro svolto sul terreno di gioco e infine ringraziare chi in questi anni c’è stato e chi continuerà ad esserci, anche in futuro, al fianco della Castelluccese”.
Intanto è stato confermato Domenico Centineo. Arrivato a Castel di Lucio dopo la lunga esperienza tra le fila del Bagheria, Nico si è calato con estrema naturalezza nella nuova realtà castelluccese e grazie alla sua esperienza e alla sua simpatia ha vestito da subito i panni di uomo spogliatoio. Nello spezzone di campionato disputato, prima della sospensione per covid, ha mostrato la sua grande duttilità tattica realizzando pure uno splendido goal.