Alcara Li Fusi con il suo Babbo Natale, festa per i bambini

Ha avuto grande successo e richiamo di tante famiglie, con la presenza di tanti piccoli bimbi, il bellissimo evento in piazza Politi, ad Alcara Li Fusi, con Babbo Natale. Al termine della processione della “Luminaria” in onore di San Nicolò Politi, per le vie del paese che ha accompagnato il Santo, attraverso le dolci note della banda musicale che ha condotto i devoti fino in piazza, ad aspettare grandi e piccini c’era Babbo Natale. L’evento è stato organizzato dall’associazione turistica “Alcara Tour”.

Tanta magia ha visto fondersi in piazza Nicolò Politi, a fare da cornice un luminoso e colorato albero di Natale, che ha visto riunite tante famiglie affinché i loro bimbi potessero avere una foto ricordo con l ‘affettuoso e simpatico Babbo Natale, accogliendo sulle sue gambe, tanti piccoli pronti a sorridere con lui allo scatto della foto. Anche il presidente dell’associazione ha espresso un ringraziamento particolare per l’importante messaggio che attraverso una figura, come quella del più famoso personaggio, di Babbo Natale, a cui i bambini scrivono le letterine e ripongono su di lui tanti desideri e la gioia di ricevere i regali più belli, affinché i sogni si possano realizzare.
Che sia sempre un messaggio di speranza per le future generazioni, per continuare a credere e sperare sempre, ed essere proiettati sempre in positività.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Mesi