Altro stop per la Castelluccese che in casa contro il Lascari perde 2 – 0
Continua il momento no della Castelluccese che, nonostante la buona prestazione fornita , deve arrendersi ad un Lascari-Cefalù che, con questa vittoria (6^ consecutiva), aggancia momentaneamente il Castelbuono in terza posizione. Gara maschia ma sostanzialmente corretta che si decide nella prima frazione di gara. Al 28′ la sblocca Di Peri che sfrutta al meglio l’assist di Mocciaro e batte Cavallaro; al 45′ scambio di ruoli con Di Peri in versione assist man che mette in mezzo un pallone che Mocciaro deve solo spingere in rete. Nel mezzo tanta Castelluccese.
I biancorossi sfiorano il goal del potenziale pareggio prima con Salerno, che servito in verticale da Rinaldi, lascia partire un sinistro che si stampa sul palo, poi con Di Giovanni che sugli sviluppi di un corner, di testa, alza troppo la mira e infine con Rinaldi che, dopo aver rubato palla, si presenta da solo davanti a Fiduccia ma si fa neutralizzare la conclusione. Il dominio territoriale della Castelluccese nella seconda frazione di gara è totale e già al 49′ un caparbio Rinaldi si presenta dalle parti di Fiduccia ma si fa contrarre la conclusione in corner. Gli uomini di Cipolla ci provano con generosità, senza però mai impegnare severamente l’estremo difensore avversario che, all’83’, dopo aver respinto l’ennesima conclusione di Rinaldi viene salvato sulla linea di porta da Abate che spedisce sopra la traversa il colpo di testa a botta sicura di Orlando.
CASTELLUCCESE: Cavallaro, Arena (81′ Orlando), Barberi, Flauto, Di Giovanni, Tarantino , Salerno, Solaro (56′ Milia), Giordano (85′ Messina), Rinaldi, Trapani, Avarello, Platia, Di Francesca, Viglianti, Cipolla.
LASCARI/CEFALÙ: Fiduccia, Ventura, Incognito (72′ Volpini), Portera (66′ Pitissi), Gatta, Abate, Di Peri (62′ Ilardo), Cangelosi, Sferruzza (74′ Zangara), Fazio, Mocciaro; Macaluso, Grimaudo, Bianca, Monaco, Culotta.
MARCATORI: Di Peri (28′), Mocciaro (45′)