Capo d’Orlando, lavori troppi lenti sulla strada per San Gregorio: l’ira di Ingrillì

di Redazione
28/02/2022

Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì protesta per la lentezza dei lavori che interessano un tratto della Strada Provinciale 147 e, precisamente, nei pressi della curva del faro. Il primo cittadino attacca la Città Metropolitana di Messina che attraverso la Direzione lavori “non può più consentire la lentezza con la quale vengono realizzati i lavori inerenti la strada di San Gregorio!”.

“Nonostante abbiamo più volte sollecitato la Direzione Lavori affinché si renda fruibile almeno con una corsia la strada che ci consente di arrivare al Borgo di San Gregorio e al Porto di Capo d’Orlando. Questo però non ha sortito alcun risultato. Siamo fortemente preoccupati per la lentezza con la quale proseguono i lavori e non possiamo accettare che la strada rimanga chiusa oltre la fine di marzo. É una strada importante sia per le attività commerciali del Borgo che per quelle del Porto Orlandino” continua Ingrillì.

“Chiedo una data entro la quale si procederà all’ apertura di almeno una corsia e chiedo anche che i lavori vengano completati entro la fine di Maggio. E’ incredibile come nel 2022 possano ancora verificarsi queste situazioni, nel mondo costruiscono ponti e grattacieli in quasi lo stesso lasso di tempo. Mercoledì mi recherò alla Città Metropolitana affinché mi siano date certezze”– conclude il Sindaco di Capo d’Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.