Caronia, primo ko stagionale: al Monachino la Fitalese passa 1-0

Prima sconfitta stagionale per il Caronia nel difficile campo della Fitalese. Partita tosta quella disputata al Monachino. Due formazioni messe bene in campo che non hanno lasciato nulla al caso. A sbloccare la partita ennesima pennellata di Lombardo che su punizione mette un ottimo cross che Francesco Sgrò prima e una deviazione dopo portano avantila Fitalese. Adesso il Caronia è quinto in classifica a tre punti dall’Alcara primo.

Durante la gara il presidente-giocatore Giovanni Sanfica è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, accompagnato dai componenti di entrambe le squadre, per un infortunio che ha fatto preoccupare non poco giocatori e tifosi. Terminata la partita il portavoce della Fitalese ha augurato sulla pagina Facebook della squadra una pronta guarigione, facendo rilevare come nelle piccole realtà per poter giocare sia fondamentale l’impegno di tutti.

Il Caronia calcio da parte sua ha ringraziato non solo per l’interessamento e per il bel gesto dell’ attaccante avversario Danilo Fazio, ma anche per la bella accoglienza riservata alla squadra e per la grande partita disputata. Questo il commento di Caronia: “Al di là del risultato, entrambe le squadre hanno dimostrato che il calcio va oltre…” Sanfica ha subito uno strappo muscolare abbastanza serio ma che fortunatamente è già rientrato a casa.

Share
Pubblicato da
Redazione