Cesarò, giornata di vaccinazioni: 144 le somministrazioni

di Davide Di Giorgi
13/06/2021

Si è svolta ieri un importante giornata di vaccinazione a Km 0 a Cesarò nei pressi dei locali della guardia medica. Sono stati 144 i cittadini che hanno effettuato la vaccinazione seguendo così un percorso che porterà a proteggere tutti dalla lotta al Covid-19, diverse le vaccinazioni a domicilio.

L’Amministrazione Calì ringrazia l’assessore alla Sanità Ruggero Razza, il Direttore S.P.E.M. dell’ASP di Messina Dott. Salvatore Sidoti, il Commissario ad Acta Prof. Alberto Firenze, il Direttore Sanitario dell’Asp di Messina Dott. Bernardo Alagna, il Direttore dei medici di base dell’Asp Messina il Dott. Alberto D’Angelo, il TEAM vaccinale composto da medici, infermieri, operatori sanitari, personale amministrativo, volontari della Misericordia, il personale comunale, i vigili urbani e i tanti cittadini che si sono offerti volontari. 

Nei prossimi giorni, grazie all’adesione dei medici di base di Cesarò Dott. Gilberto Caridi e Dott. Santo Ragusa, si continuerà con le vaccinazioni con i circa 400 cittadini che si sono prenotati presso i propri medici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.