Cittá di S.Agata, confermato il difensore Mirko Gallo

di Redazione
29/07/2021

Altra importante conferma in casa Città di S.Agata. Sempre per quanto riguarda il reparto juniores, dopo Fabio Alagna, arriva il “si” di Mirko Gallo.

Il giovane difensore classe 2000, arrivato in corso d’opera il torneo passato, si è ben comportato, non ha perso tempo ad inserirsi nel gruppo, tanto da divenire un punto fermo dello scacchiere tattico di mister Giampà. Gallo ha sciorinato ottime prestazioni e si è tolto anche lo “sfizio” di mettere a segno 2 reti, una nella goleada di Licata, l’altra nella pesantissima vittoria con il Biancavilla.

“Avevo avuto qualche richiesta, ma quando è arrivata la chiamata del direttore Meli, non ho avuto il minimo dubbio, ho subito accettato. A Sant’Agata mi sono trovato benissimo, ho conosciuto tante belle persone e sono ed ho trovato una Società importante che ci è stata sempre vicino anche quando le cose non andavano bene e non ci ha fatto mancare nulla. Inoltre conosco il mister, mi piace lavorare con lui e il modulo che adotta, di conseguenza non potevo che rispondere si alla chiamata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.