Un cittadino di Longi è risultato positivo al Covid 19. L’esito è stato immediatamente comunicato all’interessato, il quale era già stato posto in stato di isolamento. Lo rende noto il sindaco Antonino Fabio. Nel Comune dei Nebrodi nei giorni scorsi era due i casi di coronavirus.
Il cittadino in questione, che insegna all’Istituto Scolastico di Galati Mamertino, sta bene e non presenta particolari problemi. La situazione è regolarmente monitorata dall’Asp come previsto dalla normativa. Tutti i familiari a stretto contatto sono risultati negativi al test.
“Si raccomanda – scrive il primo cittadino – ai concittadini di seguire scrupolosamente le indicazioni emanate dagli appositi organi di governo. Il nostro invito è ancora rivolto a tenere alta l’attenzione, mantenendo un comportamento corretto per quanto riguarda l’uso dei dispositivi di sicurezza e il rispetto del distanziamento sociale. Continuiamo a monitorare con attenzione la situazione che è sotto controllo, vi terremo aggiornati per ogni notizia ufficiale che meriti la divulgazione. Al nostro concittadino auguriamo ogni bene, sperando in una prossima, quanto veloce, guarigione”.