Covid, quattro nuovi casi positivi a Torrenova

di Redazione
11/04/2021

Quattro nuovi casi di Covid-19 a Torrenova. I tamponi al nucleo familiare che aveva avuto contatti con un soggetto poi risultato positivo hanno infatti a loro volta dato esito positivo. Per questo motivo, l’Amministrazione e l’Usca Nebrodi hanno deciso di comune accordo di allestire un drive in ed eseguire i tamponi molecolari a tutti i contatti stretti della famiglia in questione.

“Purtroppo – spiega il Sindaco Salvatore Castrovinci, mi rendo conto che, nonostante gli sforzi da parte di tutti, le notizie che vengono da tutto il territorio non sono confortanti ed è chiaro ormai che c’è l’esigenza di un cambio di passo non solo nella somministrazione dei vaccini, ma anche nel protocollo sanitario che sicuramente non aiuta il contenimento del virus.

Molto presto farò una diretta Facebook ed emetterò una nuova ordinanza sindacale perché sono stanco di vedere le attività chiuse e il silenzio assordante della politica che ancora non comprende che con questo sistema di tracciamento e di quarantena il virus non si potrà mai fermare e se, dopo un anno, siamo ancora qui a contare i positivi non ci vuole uno scienziato per capire che qualcosa non va!”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.