Galati, Forza Italia in consiglio con Federico Miceli

di Salvo Lapietra
17/11/2016

Bernadette Grasso e Federico Miceli

“Dopo una attenta analisi e profonda riflessione ho deciso di creare nel Consiglio Comunale di Galati Mamertino, il Gruppo Forza Italia. Ad oggi unico esponente del Consiglio, avrò il piacere di essere supportato in questa attività da Bernardette Grasso, esponente di spicco del territorio dei Nebrodi all’ARS”. Con questa dichiarazione Federico Miceli, consigliere comunale eletto in primavera nella lista (unica) a sostegno dell’attuale sindaco Nino Baglio, ha formalizzato la sua adesione a Forza Italia.

[sam_pro id=”1_1″ codes=”true”]
Di fatto, anche se con un unico consigliere, il partito fondato da Silvio Berlusconi sbarca in consiglio con un “gruppo” proprio e ora bisognerà capire quale sarà l’atteggiamento di Miceli: se rimarrà allineato con la maggioranza o se assumerà iniziative autonome costituendo una vera e propria minoranza in consiglio.

Dal canto suo Grasso, che oltre a essere sindaco di capri leone è anche deputato all’Ars, ha dichiarato: “Il passaggio in Forza Italia di Federico Miceli, Consigliere Comunale di Galati Mamertino, mi riempie di gioia. Nei Nebrodi sono tanti i giovani che si ispirano al centro-destra, stiamo costruendo un gruppo che guarda al futuro e affianca le nuove generazioni che si impegnano per il bene comune.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.