Il ballerino acquedolcese Paolo Nicolosi conquista “Tu Si Que Vales”

L’acquedolcese Paolo Nicolosi è stato uno degli indiscussi protagonisti della puntata di ieri sera di “Tu Si Que Vales”, il reality show di successo del sabato sera di Canale 5. Il giovane ballerino affetto dalla sindrome di Down, che ha trovato nella danza la migliore forma di espressione, ha conquistato tutti, pubblico e giuria. Guarda Quì

Tra le passioni del 21enne non c’è solo la danza, tramite la quale il giovane è riuscito a trovare il modo perfetto per esprimersi, ma anche il teatro, lo scoutismo e le lingue straniere. Paolo Nicolosi, in arte “Pablo el Bono” ha vinto il concorso Arte Danza Sicilia 2019 e dopo poco è stato ospite di “Ballando con le stelle on the road” di Milly Carlucci, dopo il successo alle selezioni.

Nella puntata della semifinale del talent di ieri sera, il giovane acquedolcese ha ballato sulle note di “Mediterranea” di Irama, preparato sulla coreografia con Rosalia Dodaro, la sua maestra di danza, che lo segue da tempo e per l’occasione lo ha accompagnato a Roma. Paolo ha  conquistato 4 “vales” e il 94% dei si della giuria popolare.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Salerno