Il Mistretta batte 2-1 il Furnari Portorosa e torna capolista
Vittoria di rimonta per la Polisportiva Città di Mistretta che supera, nel finale, l’ottimo Furnari Portorosa e si riporta in testa alla classifica del campionato di Prima Categoria, girone D.
La compagine amastratina dopo aver sprecato l’inverosimile nella prima frazione di gioco, con Arcuri e Marcini i qualisi sono trovati davanti il portiere ospite, Calabrese, in ottima giornata. Gli ospiti sornioni e ben messi in campo al 44’ si portano in vantaggio con Puleo, abile ad approfittare di uno svarione della retroguardia biancoazzurra.
Superlativa la reazione degli amastratini che, al rientro dagli spogliatoi, al minuto 28 riportano sui binari dell’equilibrio la gara con un eurogol di Lipari e ribaltano l’esito con il bomber Arcuri. Nel finale, nonostante la disperata reazione ospite, gli uomini di mister La Via fanno buona guardia riuscendo a mantenere inviolata la porta. La Polisportiva Città di Mistretta si riprende di prepotenza la testa della classifica con 41 punti, seguita a due lunghezze dal San Fratello e a quatto da Città di Galati e dalla Nuova Rinascita Patti.