Il Mistretta strapazza la Nasitana centrando l’obiettivo Promozione
Con un rigido 4 – 1 la Polisportiva Città di Mistretta annienta la Nasitana arrivando prima nel campionato di Prima categoria, Girone D, centrando l’obiettivo Promozione, mantenendo il distacco di un punto dal San Fratello al quale non basta stravincere in casa contro il Tortorici per 7 reti a 1.
Pubblico delle grandi occasioni al “Salvatore Lentini” di Mistretta per la partita più importante della stagione. Il Mistretta deve necessariamente vincere per essere promosso al campionato di Promozione e ci riesce per la gioia dei propri sostenitori. Pronti, via e il Mistretta al 5° minuto del primo tempo va subito in vantaggio alla prima occasione con Arcuri che svetta di testa in aria di rigore avversaria e piazza il pallone in rete, con qualche responsabilità del portiere Bontempo.
Il raddoppio dopo qualche minuto con Pruiti che su calcio di rigore mette al sicuro il risultato. Al 38 ancora Pruiti triplica. ella seconda frazione Arcuri porta a quattro le marcature e decretava la vittoria finale del campionato di Prima categoria. Solo nel finale La Nasitana mai doma accorcia con Maniaci. Dopo 22 anni il Mistretta vince il campionato di Prima Categoria e torna in Promozione.