Il Parco dei Nebrodi alla Borsa del Turismo Extralberghiero
Il Parco dei Nebrodi alla Borsa del Turismo Extralberghiero, in corso di svolgimento a Bagheria. L’evento, organizzato da Confesercenti Sicilia con l’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e giunto alla IV edizione, vede protagonisti gli operatori dell’ospitalità alternativa.
I lavori, presentati ieri alla presenza degli Assessori regionali Salvatore Cordaro e Manlio Messina, di esperti del settore e numerose Autorità, prevedono nella giornata odierna incontri B2B. Il Parco dei Nebrodi, che con Confesercenti e gli altri Parchi regionali ha sottoscritto uno specifico protocollo di collaborazione, finalizzato ad una nuova strategia di sviluppo territoriale particolarmente attenta ai percorsi naturalistici e culturali, è presente all’evento con una rappresentanza degli operatori di Nebrodi Outdoor, braccio operativo del settore.
Luca Ferlito, Commissario del Parco, commenta favorevolmente l’iniziativa, nella continuità della collaborazione positivamente avviata e rispettosa della filosofia dell’accoglienza del territorio dei Nebrodi.