Il Troina vince ancora, manita alla Full Gim di Castel di Iudica
È un ASD Città di Troina che vince e convince quello visto quest’oggi allo Stadio “Silvio Proto”. Davanti a circa 250 spettatori, i rossoblù danno vita ad un’altra emozionante partita ricca di gol e spettacolo che culmina con la vittoria per 5-0 contro l’ASD Full Gim di Castel di Iudica. Ad aprire le danze ci pensa Signore dopo appena 48 secondi, al 12’ arriva il raddoppio rossoblù con A. L’Episcopo, il terzo e il quarto gol dei padroni di casa portano invece la firma di Santoro al 65’ (su rigore) e al 73’, mentre il quinto, ed ultimo, gol porta la firma di Biondi che in semirovesciata sigla la rete del definitivo 5-0.
IL TABELLINO
ASD CITTA’ DI TROINA: Fallico, Longhitano, Barbera (34’ Pappalardo, 59’ Di Muni), Calaciura, Ferruzza, Giamblanco, Carrubba (62’ Biondi), Intili (78’ Comico), Santoro, Signore, A. L’Episcopo (69’ Vitale). A disp.: Cantale, Mordà, Testa, Amata.
ASD FULL GIM: Romeo (59’ Zinna), Gulisano (59’ Calvagna), Carobene (29’ Ragonese), M. Marraro (65’ Santamaria), G. Marraro, C. Raimondo, S. Raimondo, Giuffrida, Molinaro, Pesce, Rinaudo (78’ Militello). A disp.: Faranda, Cutrona, Capizzi.ARBITRO: Agrusa di Enna.
MARCATORI: 1’ Signore, 12’ A. L’Episcopo, 65’ rig., 73’ Santoro, 92’ Biondi.
NOTE: Ammoniti Giamblanco, S. Raimondo, M. Marraro, Molinaro, Signore. Espulso all’83’ Pesce.