Incendi sui Nebrodi, Confconsumatori Sinagra a sostegno dei cittadini
A seguito dei devastanti incendi che hanno interessato alcuni comuni dei Nebrodi e in particolare il Comune di Naso, lo sportello di Confconsumatori Sinagra si è messo da subito a disposizione delle famiglie e dei cittadini che hanno subito danni: dal distacco delle utenze alla sospensione del mutuo, oltre ai problemi con i contratti di finanziamento.
L’avvocato Carmen Agnello, responsabile dello sportello di Confconsumatori Sinagra, si è impegnata a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini già duramente provati dalla circostanza drammatica.
“E’ un atto di solidarietà – ha dichiarato Carmen Agnello – per un fatto gravissimo che Confconsumatori condanna e su cui bisognerebbe sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica, con una maggiore diffusione mediatica. Ho ascoltato in questi giorni cittadini in lacrime e stiamo seguendo da vicino le operazioni della Protezione civile e dei Vigili del fuoco, augurandoci che iniziative di assistenza vengano anche dal Comune di Naso e dalla Regione Sicilia. Come associazione di tutela del cittadino / consumatore siamo pronti a fare la nostra parte per alleviare le sofferenze delle vittime degli incendi“.
Ecco i contatti dello sportello Confconsumatori di Sinagra, a disposizione dei cittadini:
SINAGRA (ME)
Via Salita Orologio – CAP 98069
Si riceve (causa covid) previo appuntamento, telefonando al numero 340.8356464 (attivo solo il martedì e il sabato dalle 16,30 alle 19,30) oppure è possibile scrivere all’indirizzo email: confconsumo.sinagra@libero.it