Incidente sull’A20 nei pressi dello svincolo di Brolo: perdono la vita marito e moglie

di Redazione
10/08/2024

Ancora sangue sull’autostrada A20 dove due persone, Michela Bucci, 40anni e Salvatore Caleca che avrebbe compiuto 43 anni il prossimo 22 agosto, marito e moglie, hanno perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, dopo un impatto violentissimo nei pressi dello svincolo di Brolo, al km 84.

Michela Bucci Salvatore Caleca

La coppia – secondo le prime informazioni – arrivava da Roma e voleva raggiungere parenti nel messinese per le vacanze insieme ai due figlie piccole di 1 e 5 anni. La famiglia viaggiava a bordo di una Nissan, in direzione Palermo quando, per cause in corso di accertamento, il conducente, originario di Sant’Agata di Militello, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. Sul posto la polizia stradale, personale del Cas e i sanitari del 118 per i soccorsi ma per il la coppia non c’è stato nulla da fare. Illesi, invece, due bambini, seduti nel sedile posteriore della vettura. Inevitabili le ripercussioni sul traffico: istituita uscita obbligatoria a Patti, in direzione Palermo, per consentire le operazioni di soccorso. I bambini sono stati trasferiti in ospedale ma non sono in pericolo di vita. Le salme dei due coniugi sono state trasferite al Policlinico di Messina a  disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

“Con il cuore colmo di tristezza e con assoluta impossibilità di trovare parole giuste che possano esprimere il nostro più profondo dolore e dispiacere, ci stringiamo tutti attorno all’immane dolore della famiglia Caleca per il tragico ed inaccettabile incidente accaduto oggi.” si legge nella pagina facebook dell’amministrazione comunale di Torrenova che ha sospeso per domenica e lunedì tutte le manifestazioni programmate. Per il funerale sarà proclamato il lutto cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.