La Polisportiva Città di Mistretta “stravince” e convince

di Giuseppe Salerno
21/11/2021

Roboante e convincente vittoria interna del Mistretta che con la vittoria contro l’Aluntina, per 4 reti a 1, consolida il primato nel campionato di Prima Categoria.

A sole 3 giornate dal termine del girone di andata, seppur con una partita in più rispetto alle avversarie, gli uomini di La Via si trovano con ben 7 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici e la Polisportiva Città di Mistretta si conferma squadra compatta e con tante individualità interessanti.

L’ incontro inizia male per gli amastratini che al minuto15 subiscono la rete del vantaggio con Castagnolo abile ad insaccare sotto rete. La reazione dei locali però è immediata e dopo alcune clamorose azioni mancate da Pruiti e Marcini, quest’ultimo con un acrobatico colpo di testa gira in rete la palla del pareggio. A raddoppiare, dopo qualche minuto, ci pensa Pruiti mettendo la firma sul gol del vantaggio per il Mistretta, con un preciso quanto magistrale tocc.

Nella seconda frazione di gioco ci pensa ancora il bomber Marcini (al 6 sesto centro stagionale) allungando con un forte diagonale. Nel finale, prima dei tanti cambi e l’esordio in campionato del giovanissimo Lucio Iudicello, Arcuri sigla il quarto gol dopo un ottimo suggerimento del solito Marcini. Finisce con un lungo applauso dei tanti sostenitori presenti e del gruppo Ultras che ancora una volta si dimostrano sugli spalti il dodicesimo uomo in campo. Adesso la Polisportiva Città di Mistretta ha già la testa al prossimo incontro contro il Rosmarino, compagine con ambizioni di vertici e che lotterà fino alla fine per contendere il primato agli amastratini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.