Si svolgerà domani (venerdì 15 marzo ), alle ore 16.00 a Torrenova nei locali di Piazza Autonomia, un importante incontro sulla stabilizzazione dei lavoratori Asu, organizzato dal Sindaco Salvatore Castrovinci a cui sarà presente l’ Assessore Regionale Bernadette Grasso.
Alla Riunione sono stati invitati a partecipare tutti i Sindaci della provincia di Messina, i deputati nazionali e regionali e le sigle sindacali interessate. I coordinatori regionali di Ale Ugl Mario Mingrino e Vito Sardo hanno confermato la loro presenza attraverso questa nota :
“Ringraziamo il sindaco di Torrenova per la sensibilità mostrata, avendo creato un momento di confronto sul tema degli ASU fra amministratori della provincia di Messina, deputazione, assessore regionale e rappresentanti sindacali. Sarà un momento propedeutico all’incontro di tutti gli amministratori siciliani che si terrà a breve, al fine d’intraprendere un percorso comune con i lavoratori, affinché di concerto con le organizzazioni sindacali di categoria, si possa avviare un confronto decisivo con la Regione e con il Governo Nazionale”.