Mistretta, 15 positivi al Covid: sospese le attività ricreative natalizie
Al momento nella città di Mistretta si registrano 15 casi di accertata positività al Covid-19. Ma solo per il momento. I casi potrebbero essere molti di più, considerato che si attendono ancora esiti di tamponi molecolari.
Il sindaco Tatà Sanzarello, in osservazione del Decreto Festività, entrato in vigore ieri, il giorno di Natale, con il quale il Governo vieta feste eventi, a queste assimilati, che implicano assembramenti in spazi aperti, e anche in considerazione dell’evoluzione della pandemia all’interno del proprio Comune, ha sospeso da ieri tutte le attività ricreative previste nel cartellone delle attività natalizie.
“Passare le festività serenamente è sicuramente l’obiettivo di tutti, ma nella massima consapevolezza che il virus è ancora tra noi e dobbiamo essere tutti prudenti nei comportamenti – sottolinea Sanzarello. Oltre ad augurare una pronta guarigione ai concittadini in isolamento domiciliare, raccomando dunque di prestare massima attenzione facendo appello al senso di responsabilità di ciascuno”.