Fratelli d’Italia rafforza la presenza sul territorio nebroideo con l’apertura di un circolo territoriale a Mistretta. A rappresentarlo sarà la dottoressa Salvatrice Di Marco, ormai da anni vicina alle posizioni della capogruppo all’ARS di FdI Elvira Amata, con la quale da sempre ha condiviso programmi e idee.
Con l’apertura ufficiale del circolo, il presidente insieme con gli altri soci e con i vertici provinciali di Fratelli d’Italia, in cui è presente un altro amastratino, il dottor Massimiliano Melidone, voluto con forza nel coordinamento provinciale dall’onorevole Amata, per rappresentare i Nebrodi, procederà al tesseramento dei nuovi soci e dunque alla rimodulazione degli incarichi dirigenziali. Obiettivo del circolo è portare avanti progetti capaci di migliorare la vita di tutta la comunità amastratina affrontando le numerose criticità a cui vanno incontro quotidianamente i cittadini.
“Il circolo di Fratelli d’Italia – si legge in una nota stampa – potrà essere utile alla rinascita del Comune di Mistretta che tra qualche mese si appresta a vivere una campagna elettorale ad oggi piena di dubbi e di incertezze e che solo una condivisione di uomini e donne con competenze istituzionali e conoscenza del territorio e con un programma analitico, fatto di progetti seri realizzabili a breve medio e lungo termine, potrà portare finalmente ad una difficile ma possibile ripresa della nostra amata Mistretta”.