Mistretta, arrivano 400 mila euro per la riconversione del Mercato coperto

Quattrocento mila euro da spendere nella struttura del Mercato coperto per riconvertire lo stesso in uffici; gli uffici che ospiteranno il Centro per l’impiego di Mistretta, attualmente ubicato in via Antonio Gramsci.

Un finanziamento erogato dall’Assessorato Regionale al Lavoro ottenuto grazie all’interessamento dall’attuale Amministrazione comunale di Mistretta, guidata da Tatà Sanzarello, la quale ha già dato incarico all’Ufficio tecnico di realizzare uno studio preliminare. Il progetto di fattibilità tecnica, con tanto di elaborati tecnici, è stato inoltrato ieri e prevede 290 mila euro per i lavori e 110 mila euro per le spese tecniche e quant’altro.  

Siamo solo all’inizio – commenta il primo cittadino Sanzarello -. Questo è solo il primo dei tanti finanziamenti per la realizzazione di altrettanti progetti che abbiamo in mente di realizzare. Per cambiare e migliorare lo stato delle cose servono sacrifici ed impegno. Impegno reale, quello complicato da trovare. Quello che chiedo ai miei collaboratori, ai dipendenti comunali  e a chiunque altro voglia rendersi utile per arricchire la nostra Mistretta”.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Salerno