Mistretta, balzo di positivi: al momento se ne contano 36

di Giuseppe Salerno
30/10/2021

L’aggiornamento dei dati relativi ai positivi al Coronavirus, di qualche istante fa, mostra un indice di positività in preoccupante salita. Rispetto ai dati resi noti dal Tatà Sanzarello, sindaco di Mistretta, dalla propria pagina Facebook, circa tre ore fa, si registra un aumento di altre sette unità. Al momento a Mistretta si contano 36 positivi e circa 55 persone in quarantena, considerati anche due ricoverati e 7 test rapidi, eseguiti su altrettante persone, che hanno dato esito positivo

L’Amministrazione comunale raccomanda la massima attenzione nel rispetto delle regole di contenimento per il propagarsi della pandemia. In modo particolare si invita la popolazione ad evitare assembramenti e/o eventi affollati in occasione della festa di Halloween, poiché vi è un’alta probabilità d’incremento della diffusione, anche in considerazione del fatto che spesso i protagonisti di tali festeggiamenti sono bambini di età inferiore a 12 anni e quindi esclusi, per il momento, dalla campagna di vaccinazione contro il Covid-19.

Intanto, il Comune ha già attivato una serie di azioni di controllo, utilizzando gli organi di Polizia locale, affinché vengano rispettate le regole.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.