Mistretta, ritrovato dai Carabinieri il 25enne scomparso

È stato ritrovato, in buono stato di salute, intorno alle 14:30, in contrada Pomieri, nei pressi dell’Urio Quattrocchi da una pattuglia dell’aliquota Radiomobile, coordinata dal Nucleo Operativo dei Carabinieri di Mistretta, agli ordini del luogotenente Graziano Curci, il giovane amastratino di 25 anni che da ieri sera aveva fatto perdere le proprie tracce.

A seguito della denuncia di scomparsa, presentata alla Stazione del locale Comando Compagnia Carabinieri della città amastratina, nella mattinata di oggi erano scattate le ricerche attivate su disposizione dalla Prefettura di Messina seguendo il Piano provinciale delle persone scomparse.

L’esito della ricerca, che ha visto impegnati gli uomini dell’Arma e gli agenti del Corpo Forestale Regionale che hanno battuto palmo a palmo anche i terreni di proprietà del giovane, nell’agro di Reitano, è andato a buon fine grazie alla localizzazione tramite cella telefonica. Il 25enne alla vista dei militari ha subito esclamato: “Sto bene, sono sereno, volevo stare un po’ da solo”.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Salerno