Nancy Starvaggi, consigliera comunale di Sant’Agata Militello, è la nuova responsabile area Nebrodi di Italia Viva. Il partito di Matteo Renzi, guidato in Sicilia dal parlamentare nazionale Davide Faraone, ha nominato i coordinatori della provincia di Messina. I coordinatori nazionali di Italia Viva, Teresa Bellanova ed Ettore Rosato, hanno scelto Civita Simione, libera professionista, e Emiliano Lazzara Papina, avvocato santagatese, candidato alle scorse elezioni nazionali con il Terzo Polo, come i neo coordinatori della Città Metropolitana di Messina.
La Starvaggi, sorella del candidato sindaco alle prossime elezioni santagatesi, l’avvocato Paolo Starvaggi, si occuperà di guidare il partito nell’area nebroidea mentre Manfredi Faraci, consigliere comunale Taormina, rappresenterà come responsabile l’area Jonica e Pasquale Morabito invece la zona Barcellona/Milazzo.
La classe dirigente indicata, composta anche dal sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, e da Liliana Modica, presenti nel coordinamento regionale, sarà attiva capillarmente su tutta la provincia di Messina.