Nebros a testa alta nel derby, La Spada regala tre punti all’Igea

di Redazione
03/02/2022

La Nebros cade in casa – non accadeva da settembre – ma esce a testa alta, sconfitta solo dal gol nel primo tempo dell’attaccante dell’Igea La Spada che decide il derby del “Vasi”. I giallorossi sono così in testa insieme al Ragusa ma con una partita in più, mentre la Nebros resta a due punti dai playoff. La gara, valida per la seconda giornata di ritorno del Girone B del Campionato di Eccellenza, è stata recuperata ieri dopo il rinvio di domenica scorsa a causa di casi di positività al Covid-19 tra i padroni di casa. Alla formazione nebroidea, abulica nella prima parte di gara, non è bastato un secondo tempo di grande coraggio per raddrizzare l’incontro.

NEBROS-IGEA-0-1

Marcatore: 12’ La Spada.

Nebros: Lo Monaco, Scaffidi Argentina (91’ Interdonato), Dosso (46’ Pontini), Albaqui (84’ Sciotto), Tricamo, Monaco (71’ Merlino), Carrello, Giaimo (71’ Scolaro), Fioretti, Szerdi, Segreto. Allenatore: Perdicucci.

Igea 1946: Paterniti, De Zan, Cassaro, Doda, Franchina, Gnicewicz, De Gaetano, Assenzio, Voinea (61’ Stassi), Lucarelli, Giuseppe La Spada (84’ Incatasciato). Allenatore: il secondo Panarello (Alizzi squalificato).

Arbitro: Casali di Crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.