Parco dei Nebrodi, partnership con Bizzwai per commercializzare prodotti locali

di Salvo Lapietra
18/11/2016

Dal mercato tradizionale a quello virtuale: questo lo spirito dell’accordo sottoscritto tra Parco dei Nebrodi e Bizzwai per portare all’attenzione del grande pubblico internazionale le eccellenze del territorio.[sam_pro id=”1_1″ codes=”true”]
Grazie alla convenzione sarà infatti possibile usufruire di una serie di servizi per agevolare il compito dei tanti appassionati che, alla ricerca di produttori di buon cibo siciliano, hanno necessità di allacciare contatti con le realtà locali.
Un modo di parlare direttamente al contadino, al pasticciere o ai piccoli produttori che tiene conto delle opportunità del mercato 2.0.
All’interno del market Bizzwai sarà creata una sezione speciale, dedicata al territorio dei Nebrodi, con uno specifico catalogo completo della descrizione delle aziende.
Tra i vantaggi per gli aderenti, che così potranno disporre di un canale di vendita specifico e privilegiato nei rapporti con l’estero, un servizio di e-commerce completo di monitoraggio degli ordini e una rete promozionale internazionale.
Si tratta di un nuovo servizio a vantaggio degli operatori del territorio dei Nebrodi ed in particolare delle tante eccellenze locali che, nella piattaforma online, potranno usufruire di ampia visibilità per i propri prodotti di nicchia in ambito internazionale dichiara il Presidente del Parco Giuseppe Antoci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.