Prima Categoria, caduta rovinosa del Mistretta in casa

Finisce nel peggiore dei modi l’incontro tra la Polisportiva Città di Mistretta e la Pro Orlandina nel match disputatosi al Salvatore Lentini, finito 3-1 per gli ospiti, valido per la 6° giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, girone D.

Un vero e proprio suicidio tecnico tattico quello degli uomini di Michele La Via che, al cospetto di una quadrata Orlandina, perde la partita più importante dell’anno e non approfitta della sconfitta del Patti per portarsi a + 6 sulle dirette inseguitrici. Nonostante il primo tempo giocato a buon ritmo, e il bel gol realizzato da Arcuri, i locali non chiudono la partita e prestano il fianco, nella ripresa, alle veloci ripartenze degli ospiti aiutati dalla doppia superiorità numerica per le espulsioni di Vito e Nunzio Lombardo e nel finale La Rosa per due volte punisce la capolista.

Sconfitta che brucia e che complica la strada degli amastratini alla vigilia della prossima partita contro il San Fratello. Incontro importantissimo per entrambe le formazioni che sperano di vincere il campionato.

6^ giornata di ritorno
Città di Galati-Nuova Rinascita Patti 1-0
Città di Mistretta-Pro Orlandina 1-3
Longi-Futura Brolo 4-2
Nasitana-Tortorici 1-2
Rosmarino-Furnari 2-3
Sfarandina-San Fratello 0-4
Riposa: Aluntina  
 
CLASSIFICA:
Città di Mistretta 38
San Fratello° 36
Nuova Rinascita Patti 34
Città di Galati° 31
Nasitana° 28
Rosmarino 24
Pro Orlandina 24
Furnari° 24
Longi° 20
Futura Brolo 19
Aluntina° 17
Sfarandina 12
Tortorici 7
°ha osservato un turno di riposo

Share
Pubblicato da
Redazione