Sant’Agata, Mancuso accetta la sfida: “Pronto ad impegnarmi”
Il Senatore Bruno Mancuso risponde all’appello giunto nei giorni scorsi da alcune forze politiche e sociali della propria città, Sant’Agata Militello, che sollecitavano la disponibilità ad una candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative.
“Sono pronto e pienamente disponibile a collaborare con chi vuole lavorare ad un progetto che deve trovare forza soprattutto nei contenuti oltre che negli uomini che si candidano a rappresentarlo. Sarò onorato di essere componente di una squadra che parte forte ed attrezzata ma che ha il preciso compito di allargarsi e creare nuovi interessi, senza che venga dato per scontato il ruolo di guida della città”.
Nelle scorse settimane il gruppo di consiglieri comunali di opposizione di Sant’Agata Militello, a cui si sono aggiunte altre personalità e professionisti locali, ha deciso di rivolgere un appello al senatore affinchè torni in prima persona alla guida del comune tirrenico. Il documento oltre a quella del presidente del consiglio comunale Antonio Scurria e dei consiglieri di opposizione, reca la firma di alcuni ex consiglieri comunali tra cui Benedetto Caiola, Gianluca Amata, Nino Giallanza, Pippo Maniaci, Giuseppe Pappalerdo e Salvatore Armeli, dell’ex consigliere provinciale Pippo Miano e di molti altri candidati alle elezioni del 2013 che hanno voluto ribadire l’impegno politico nel medesimo schieramento di cinque anni or sono.