Sant’Agata, Mancuso rieletto sindaco: l’intervista di Nebrodi News – VIDEO
Bruno Mancuso è stato confermato sindaco di Sant’Agata di Militello. Alle spalle del sindaco uscente si piazza lo sfidante Paolo Starvaggi (con il 39,8%). Nicola Nunziato Versaci, con lo 0,7%, arriva terzo. Rispetto alle scorse elezioni, lo scarto percentuale di voti fra il candidato in testa e il secondo è diminuito di 13,1 punti percentuali. Abbiamo contattato il neo eletto sindaco al quale abbiamo fatto alcune domande:
Dott. Mancuso, i suoi concittadini l’hanno riconfermata alla guida della città di Sant’Agata. Qual è stato il suo primo pensiero quando ha intuito di avercela fatta, sbaragliando, in maniera netta, la concorrenza?
C’è qualcuno in particolare che intende ringraziare e qualcuno a cui pensa di dover chiedere scusa per qualcosa?
Da dove intende ripartire l’Amministrazione Mancuso? Quali sono i punti programmatici più importanti che intendete affrontare e sui quali vuole concentrarsi nell’immediato?
Abbiamo assistito ad una campagna elettorale rovente, ricca di colpi di scena e, a tratti, al vetriolo. Crede che sia possibile o ci vorrà troppo tempo per ristabilire un clima politico sereno?