SANT’AGATA – Michele e Veeren , 43 e 33 anni, hanno coronato il loro sogno dopo 3 anni di puro amore. L’unione civile celebrata dall’ex presidente della regione Rosario Crocetta. Gli sposi: «Il nostro è stato un colpo di fulmine» Quella tra Michele Fallo e Veeren Veeramah , è stata la prima unione civile tra uomini a Sant’Agata Militello.
Michele ha detto sì al suo Veeren. I due innamorati, con una storia che dura già da 3 anni, hanno scelto di sposarsi ieri 26 agosto. La cerimonia si è tenuta al Castello Gallego tra i sorrisi e la commozione di parenti e amici. A celebrare l’ unione civile l’ex presidente della Regione Rosario Crocetta.
Accompagnati dai testimoni, una coppia di amici, hanno pronunciato le frasi di rito d scambiandosi gli anelli. “Due semplici anelli come segno tangibile di questo momento.Il loro è stato amore a prima vista. Un legame fortissimo, mai tenuto nascosto”, affermano. In serata, i neo sposi hanno festeggiato insieme a parenti ed amici al ristorante Antica Filanda