Si è concluso definitivamente il cartellone estivo ieri sera a Santo Stefano di Camastra. Dopo l’annullamento di alcuni eventi a causa del Covid e di alcuni eventi luttuosi, l’Amministrazione e l’Assessore Alessandro Amoroso sono riusciti comunque a dare dignità ad una estate, l’ennesima, segnata dalla pandemia.
Sul palco di Piazza Duca di Camastra si sono esibiti Mario Incudine, Giovanni Cacioppo, Giovanni Caccamo, i musicisti dell’Istituto Musicale di Caltanissetta, i Futura Band di Lucio Dalla ed ancora Roberto Lipari e Tony Colapinto, attore cantante che ha raccontato quasi una storia autobiografica che ha ricordato Domenico Modugno.
Molto buona la risposta del pubblico che non ha mancato di presenziare agli eventi in maniera composta e distanziata apprezzando ciò che gli è stato artisticamente proposto. L’Assessore dopo un brevissimo periodo di riposo lavorerà fianco a fianco con gli altri componenti della Giunta ed il presidente del consiglio al Simposio internazionale che si terrà nella Città delle Ceramiche nel mese di Novembre e che porterà nella cittadina della Ceramica circa 120/150, scienziati provenienti da tutto il mondo. Una vetrina importante per la città, per i cittadini e per l’Amministrazione Comunale.