Santo Stefano: musica, cibo e divertimento nella magica sera del May Day

di Giuseppe Salerno
30/05/2022

Giovani di tutte le età, provenienti da ogni dove, hanno affollato piazza Belvedere e il Corso di Santo Stefano di Camastra in quella che è stata la serata all’insegna di tanta musica, cibo e divertimento. Tanto divertimento.

Stiamo parlando del May Day 2022 che nella giornata di ieri, domenica 29 maggio, ha richiamato nella Città delle ceramiche migliaia di giovani con tanta voglia di divertirsi. Molte le iniziative, animate da street food, musica dal vivo e tanta birra, che hanno fatto da cornice alla manifestazione, pensate e programmate dagli organizzatori: Francesco Raimondi, Cristiano Boscia e Antonio Lo Cicero, collaborati dall’associazione Visit Santo Stefano, dalla Protezione Civile Club Radio CB Anpas Santo Stefano e dall’Amministrazione comunale che, in parte, ha finanziato l’evento.

Da qualche anno a questa parte la città di Santo Stefano di Camastra è diventata un punto di riferimento, il centro più importante, il “contenitore” di socializzazione dell’intero hinterland. Gli eventi organizzati principalmente per richiamare un pubblico di giovani, grazie ai più svariati ingredienti, mobilitano anche gli adulti e i bambini per i quali viene pianificata un’animazione dedicata.

L’anticipazione di un’estate ricca in cui Santo Stefano di Camastra si prepara alla ripartenza post Covid puntando sul divertimento e lo svago, in tutta sicurezza grazie anche all’incisiva attività di controllo, predisposte per serate come quella di ieri, dal locale Comando Compagnia dei Carabinieri, guidato dal capitano Adolfo Donatiello, che ha intensificato i controlli con l’obbiettivo di contrastare furti, danneggiamenti e a garanzia del codice della strada, con particolare attenzione alla guida sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.