Unione “Costa Alesina”, Pettineo sceglie consiglieri per l’assemblea
In data odierna, nell’albo pretorio del Comune di Pettineo, è stato pubblicato il Decreto del Sindaco Domenico Ruffino che nomina i Consiglieri Comunali scelti per fare parte dell’assemblea dell’Unione dei Comuni Costa Alesina. Tale organismo è formato dai Comuni di Tusa, Castel di Lucio, Motta d’Affermo e Pettineo.
Nello specifico, il Comune di Pettineo è entrato a fare parte della stessa a decorrere dall’1 Gennaio 2022 dal momento che l’adesione a tale forma associativa può rappresentare un valore aggiunto sia da un punto di vista amministrativo che socio-economico.
Per il Comune di Pettineo, a seguito della designazione da parte dei rispettivi gruppi consiliari, sono stati scelti: il Presidente del civico consesso Gianfranco Gentile e il capogruppo Laura Rudilosso designati dal gruppo consiliare Pettineo Domani, il capogruppo Giuseppe Rampulla scelto dal gruppo consiliare Progetto futuro.
“Siamo orgogliosi di fare parte di questo importante organismo – dichiarano Gianfranco Gentile e Laura Rudilosso – che sicuramente darà lo slancio necessario a tutti i comuni aderenti al fine di creare occasioni di sviluppo e crescita. Ringraziamo i componenti del gruppo consiliare Pettineo Domani per averci designato quali loro rappresentanti in seno all’assemblea dell’Unione Costa Alesina”.